home

Pagamenti sicuri

Pagamento con PayPal

PayPal è il modo più semplice e sicuro per pagare su domuspharma.it dal momento che le transazioni avverranno all’interno del sito di PayPal, con tutta la sicurezza e le garanzie che questo offre.
In questo modo Domuspharma srl non verrà mai a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito dei propri Clienti.
PayPal, società del gruppo eBay, consente l'invio e la ricezione di pagamenti on-line a tutte le aziende o utenti privati che dispongono di un indirizzo e-mail. Le transazioni effettuate con PayPal sono sicure. Con PayPal, acquistare su Internet è più conveniente e vantaggioso che mai. Per ulteriori informazioni visitare www.paypal.it.

Come utilizzare PayPal per i propri acquisti

Dopo avere selezionato i prodotti, ed al termine della procedura di acquisto, si verrà reindirizzati sul sistema di PayPal al fine di effettuare il pagamento con carta di credito in totale sicurezza.
Le informazioni personali del Cliente verranno trattate esclusivamente dai server PayPal e tutelate, sia fisicamente sia elettronicamente, da un sistema di protezione estremamente efficace.
Inoltre, i server di PayPal utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.
Non è necessario essere titolari di un conto PayPal per pagare con carta di credito.

I vantaggi offerti sono i seguenti:

  • PayPal è un metodo sicuro e veloce rispetto agli assegni e ai vaglia postali;
  • PayPal è un servizio gratuito;
  • PayPal consente di pagare più velocemente e quindi di ricevere prima i prodotti acquistati;
  • PayPal consente di tenere d'occhio gli acquisti effettuati on-line.

Sicurezza delle transazioni e crittografia dei dati

Quando si effettua un pagamento con carta di credito, PayPal verifica che sul browser Internet in uso sia in esecuzione il protocollo Secure Sockets Layer 3.0 (SSL) o la versione successiva. Durante il pagamento le informazioni vengono protette mediante SSL con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit, la lunghezza massima disponibile in commercio e che rende impossibile l’intercettazione dei dati della carta di credito.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

Il bonifico può essere effettuato da qualsiasi paese dell'area Euro, a partire dal 1 luglio 2003, con i costi di un bonifico nazionale. A questo proposito si informa che Domuspharma srl procederà all'evasione dell’ordine solo dopo aver ricevuto notifica dell'ordine di bonifico da parte del proprio istituto di credito.
Se si desidera effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è sufficiente selezionare, durante la procedura d’acquisto, l'opzione di pagamento BONIFICO BANCARIO.
Si invita a NON effettuate il pagamento tramite bonifico bancario prima di aver ricevuto la conferma dell’ordine via e-mail da parte di Domuspharma srl. Solamente dopo tale comunicazione è consigliabile procedere con il bonifico bancario alle coordinate presenti nella stessa.
Una volta effettuato il pagamento si dovrà inviare la prova dell'avvenuto bonifico, indicando il numero di CRO, via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul conto corrente intestato a Domuspharma srl e comunque entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di accettazione del contratto. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell'ordine ed il nome e cognome di chi ha effettuato l'ordine.