home

Mission e valori

Mission e valori - Domuspharma

La Mission di Domuspharma:

Restituire alla persona benessere, qualità di vita e salute.

 

La Vision di Domuspharma:

Il nostro lavoro tende verso un obiettivo:
quello di divenire una azienda di riferimento per la classe medica e al contempo un marchio facilmente riconoscibile dal grande pubblico per la qualità e l’efficacia delle sue terapie.

 

I valori di Domuspharma:

Il principale valore attorno al quale ruota l’impegno di Domuspharma è la persona. La persona intesa come il fruitore della terapia, la persona intesa come l’erogatore della terapia e la persona intesa come il professionista che lavora in Domuspharma.
L’impegno quotidiano di Domuspharma è quello di offrire al medico delle terapie naturali innovative e in grado di colmare i vuoti lasciati dai farmaci allopatici. A tutt’oggi vi sono patologie orfane di terapie e comunque malattie comuni, verso le quali l’approccio tradizionale non sempre è capace di giungere alla cura delle cause. Domuspharma si prefigge di offrire al medico strumenti nuovi, utili laddove il farmaco “chimico” fallisce o si limita ad agire esclusivamente sui sintomi. Lo stesso vincolo morale viene assunto ogni giorno, nel mettere a disposizione dell’utilizzatore finale un farmaco naturale efficace, sicuro e capace di non alterare i delicati metabolismi dell’organismo umano. E, ancora, Domuspharma mette una attenzione altissima nel rispetto, nella formazione e nella motivazione delle donne e degli uomini che lavorano per l’azienda.